Tuffati in “Un mare di cinema” con Mareblu!


marzo 2018 – Ciak, si va al cinema! Sono passate poche ore dalla cerimonia di assegnazione dei premi più ambiti del mondo del cinema. Per ammirare sul grande schermo vincitori e non delle mitiche statuette, non ci resta che andare al cinema per una scorpacciata di film: in sala ci porta Mareblu!

Dalla collaborazione tra Mareblu e QMI nasce “Un mare di cinema”: l’attività promozionale che, fino al 15 maggio 2018, regalerà un biglietto omaggio a fronte dell’acquisto di uno dei tre formati multiscorta (6x80g, 8x80g, 12x80g) di Tonno all’olio d’oliva. I consumatori potranno richiedere il biglietto online fino al 15 luglio 2018 e avranno poi trenta giorni di tempo per redimerlo. Il biglietto sarà valido dal lunedi al venerdi ed utilizzabile solo a fronte di un altro biglietto acquistato a tariffa intera.

Per ottenere il TICKET CINEMA, basterà inserire il codice stampato all’interno del pack sul sito www.unmaredicinema.it  e scaricare il biglietto valido per uno dei tanti film in programma presso tutti i cinema aderenti all’iniziativa. Così Mareblu premia una delle passioni più amate dagli italiani, con gusto e divertimento.

Buon appetito e… buona visione!