Fashion Film Festival Milano presenta la sua prima EDIZIONE DIGITALE! Un nuovo streaming online in formato digitale completamente gratuito !!
Il Fashion Film Festival Milano fondato e diretto da Constanza Etro festeggia la sua settima edizione passando al digitale e con una partnership molto importante con l'Italian Fashion Council. La ricca 7 ° Edizione si terrà dal 13 al 18 gennaio 2021, durante la Milano Men's Fashion Week su tre piattaforme contemporaneamente fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it , su MyMovies.it e su fffmilano.com previa registrazione.

Oltre 200 fashion film in Concorso selezionati tra 900 ricevuti da 58 paesi, una Giuria Internazionale, 5 Conversazioni con personaggi di spicco, 4 Lungometraggi in anteprima con la Director's Introduction e Q&A, i due prestigiosi progetti speciali #FFFMilanoForGreen e #FFFMilanoForWomen e infine un calendario di IG Live.

La community di FFFMilano avrà la possibilità di votare il proprio fashion film preferito e decretare il vincitore del “PEOPLE'S CHOICE AWARD”. La votazione online sarà disponibile nella sezione Votazioni online  dal 13 al 18 gennaio 2021 su 

www.fashionfilmfestivalmilano.com