BONDUELLE e IL PIACERE DELLO STILE IN TAVOLA,IL TUO STILE


aprile 2019 - Bonduelle inaugura il secondo dei quattro appuntamenti, programmati tra la primavera e l’autunno, dedicati al PIACERE, concept ideato per riscoprire il gusto di vivere ogni momento a tavola attraverso la molteplice varietà di prodotti offerti dall’azienda.

Il Piacere è quindi il filo conduttore delle attività proposte nel corso degli eventi; incontri, workshop tematici, degustazioni e showcooking dove il tasting di prodotto si combina con un momento esperienziale ispirato al mondo Bonduelle, ai suoi prodotti e ai suoi valori: innovazione, qualità, bontà, gusto, benessere e appunto piacere.

Dopo la gamma dei prodotti surgelati, protagonista lo scorso marzo di un workshop a cura di Sonia Peronaci, www.soniaperonaci.it   è la volta de Il Tuo Tocco e delle sue referenze: Ceci, Quinoa, Edamame e Mais.

E’ una linea arricchitore di ricette perché consente, con un semplice gesto, di personalizzare il proprio piatto, valorizzandone non solo il gusto, ma anche la vista seguendo uno stile e una creatività del tutto personali.

La scoperta dei prodotti e del loro ruolo si traduce anche in un perfetto impiattamento e in una mise en place a regola d’arte, motivo per il quale ad affiancare Sonia Peronaci ci saranno infatti Caroline Schaefer e Patrizia Dai Prà, fondatrici di Bonton21, realtà che offre corsi di etichetta base e galateo.

Ci racconteranno curiosità di galateo e ci faranno scoprire nuovi tips per affrontare al meglio ogni occasione. Ci insegneranno come il Bon Ton a tavola sia molto importante, che sia una pausa di lavoro, un aperitivo, una cena con gli amici o un pranzo estivo, e perchè conoscere alcune piccole regole ci consentirà di mantenere sempre una certa eleganza e ad agire con naturalezza.
Nello spazio multifunzionale Sonia’s Factory, dedicato alla cucina e al ricevere della nota blogger e scrittrice di cucina, i prodotti della linea Il Tuo Tocco Bonduelle saranno quindi protagonisti di gustose ricette, ma allo stesso tempo arricchitori estetici di piatti impeccabili preparati con pochi e semplici consigli di stile.

Le prossime tappe alla scoperta del Piacere secondo Bonduelle saranno a giugno e settembre e coinvolgeranno altri prodotti della linea Bonduelle.

Stay Tuned! Per info www.bonduelle.it 

Per informazioni sulle Buone Maniere nel 21°secolo  www.bonton21.it