TORNA IN EDICOLA OGGI ENIGMISTICA JUNIOR


luglio 2019 - Dopo il successo dello scorso anno torna in edicola l’ormai atteso appuntamento con OGGI Enigmistica Junior: 100 coloratissime pagine tra crucipuzzle, quiz, cruciverba, indovinelli e molto altro interamente pensate per i più piccoli.

Un ricco volume di passatempi studiati ad hoc per intrattenere figli, nipoti e piccoli amici, in particolare nella fascia di età inclusa tra i 7 e gli 11 anni, in modo sicuro e divertente, che OGGI, il settimanale famigliare di RCS diretto da Umberto Brindani, dedica ai bambini in occasione delle vacanze estive.

Un gioco alternativo capace di stimolare le abilità e la creatività dei bambini in modo spassoso, ma anche educativo. In un pratico formato, per accompagnarli nelle loro giornate durante il periodo estivo ed essere usato in ogni luogo e situazione, a casa, in vacanza, da soli o in compagnia.

Con OGGI Enigmistica Junior, in edicola a 3,90 euro, inoltre, due divertenti sorprese in regalo.

Il numero di OGGI Enigmistica Junior, che si aggiunge all’offerta di OGGI nel segmento, dove è già presente con Oggi Enigmistica settimanale e Oggi Enigmistica mese, è sostenuto da una campagna multimediale, realizzata da Hi! Comunicazione, pianificata sui mezzi RCS e RAI.