A clear Mind collection per l'autunno ProNails
settembre 2015 - L’arrivo dell’autunno è sempre rigenerante. È come se l’aria fresca ci aiutasse a liberare la nostra mente e  a  darci  nuovi  obiettivi.  Passate  le  caldissime  giornate  estive  completamente  dedicate  al  relax,  il cambio di stagione suona come la campanella di fine ricreazione: è tempo di ricominciare a darsi da fare. Con l’autunno, spesso, iniziano nuovi capitoli della nostra vita: un nuovo anno scolastico, l’inizio di una nuova carriera.. La primavera è la stagione dei nuovi amori, l’estate quella del divertimento mentre l’autunno è la stagione all’insegna della crescita personale.
Ciò si nota particolarmente nel mondo della moda: le collezioni Autunno/Inverno sono sempre quelle più ’avanguardia, ricche di  tendenze  rivoluzionarie.  L’issue  di  settembre  di  Vogue,  è infatti l’uscita più importante dell’anno! 
Per l’autunno ProNails ha creato una collezione caratterizzata da  linee  chiare  e  definite,  che  dividono  i  toni  caldi  e  neutri da  quelli  bianchi  e  scuri.  Proprio  come  nelle  passerelle,  la nuova collezione è stata appositamente pensata per le donne moderne che amano uno stile di vita puro e ordinato. Ispirata ai ritagli nude degli abiti d’alta moda, la Negative Space Nail Art, traduce questa nuova tendenza realizzando spazi “vuoti” e privi di colore. È caratterizza dalla forte predominanza di forme geometriche e dinamiche, create grazie alla combinazione di parti  dell’unghia  colorate  e  non.  L’obiettivo  è  quello  di  dare risalto all’unghia naturale in tutto il suo splendore. Il nuovo Foil Iridescent  Silver  Shimmers  vuole  rappresentare  le  promesse per un futuro brillante da una parte l’iridescenza) e l’aspetto umano e terreno dall’altra (colore caldo e neutro).Disponibile presso uno dei Saloni ProNails della vostra zona. Visita il siti www.pronails.it  per scoprire il mondo ProNails, passo passo, spunti per semplici nail art e i distributori di zona a te più vicini.