Nuovi formati per la linea Keratin Oil di Vitalcare del Gruppo So.Di.Co: mai più capelli fragili e stressati


settembre 2018 - Stress, agenti atmosferici e cambio di stagione mettono a dura prova i capelli, che diventano più fragili e sciupati. Da tempo a prendersi cura dei capelli deboli e stressati c’è la linea Keratin Oil di Vitalcare di Sodico che, grazie alla cheratina e alle proteine del grano contenute nella sua innovativa formula, rigenera la fibra capillare, rendendo i capelli visibilmente più robusti e dall’aspetto sano. Da oggi la linea si arricchisce di nuovi formati per rispondere a tutte le esigenze: Shampoo 250 ml, Maschera 500 ml e Trattamento Rinforzante 50 ml. Avere capelli forti e splendenti è ancora più facile!

Lo Shampoo Keratin Oil deterge con dolcezza i capelli e, grazie alla sua formula dalla texture cremosa con cheratina e arginina, rinforza e rigenera la fibra capillare, lasciando i capelli più resistenti e sani.
La Maschera Rinforzante ha una specifica formula arricchita con pantenolo e proteine del grano, che svolgono un’azione riparatrice e rinforzante sul capello indebolito. Rende i capelli morbidi è più forti.
Il Trattamento Rinforzante è pensato per ricostruire la fibra capillare, apportando cheratina all’interno del capello sfibrato e spento, che riacquista resistenza e ritrova corpo.