METALLIC KIT: la pochette limited edition di Divage per vere fashion victim


ottobre 2018 - Vibranti colori metallici e audaci giochi di riflessi: per le vere fashion addicted, pronte a sperimentare, arriva la nuovissima pochette limited edition by Divage, super cool e super pratica. Metallic Kit offre tutto il necessario per un trucco dalla forza ipnotica ed intensa, che cattura l’attenzione e seduce grazie a colori magnetici e ultra pigmentati. È disponibile in tre versioni: Silver Dream, per chi ama scintillare, Lovely Gold, per chi non rinuncia a un tocco chic, e Night Blue, per le più audaci.
Metallic Kit contiene 3 prodotti:
Metallic Glow, l’ombretto super brillante e intenso, che ha un effetto illuminante grazie alla sua formula a base di oli e pigmenti concentrati. Stemperandolo con un pennello bagnato è possibile ottenere un originale wet effect.
Metal Glam, il rossetto liquido che dona un effetto metallo puro alle labbra. Si applica come un gloss ma ha il finish di un lipstick. Le finissime perle contenute nella sua formula garantiscono una durata davvero straordinaria.
Everlasting, lo smalto strong dalla speciale formula concentrata di pigmenti, inclusi in un doppio strato di gel. La sua formulazione assicura facilità di stesura e un’asciugatura rapida, regalando unghie impeccabili per 7 giorni.