Da erbolario Crema Autoabbronzante Viso e Corpo

E’ un autoabbronzante di ultima generazione che impiega due innovative materie prime vegetali quali il Diidrossiacetone e l’Eritrulosio, ottenuti da biotecnologia che lavorando in in sinergia e in modo  progressivo offrono un risultato perfetto.Il Diidrossiacetone è capace di indurre in poche ore un imbrunimento della pelle, mentre l’Eritrulosio, reagendo con gli aminoacidi liberi dello strato corneo colora più lentamente e senza fretta, pigmenta la superficie in modo uniforme e duraturo, per un colore dorato naturale.Già alla prima applicazione si apprezza una leggera colorazione che via via s’intensifica ad ogni sucessivo utilizzo della crema.

Evitando l’esposizione ai raggi diretti del sole o a quelli artificiali delle lampade, che inevitabilmente provocano un precoce invecchiamento della pelle, la Crema Autoabbronzante offre una valida alternativa per ottenere progressivamente un’abbronzatura naturale, uniforme e luminosa.La crema autoabbronzante ha un'emulsione morbida e piacevole alla stesura, una consistenza leggera e non grassa ed è delicatamente profumata. Dedicata a tutti i tipi di pelle, è perfetta in ogni stagione, e non contiene filtri solari.

Uso e avvertenze: distribuire con cura e in modo omogeneo sulla pelle di viso e corpo,con particolare attenzione alla stesura nelle zone dove sono presenti pieghe cutanee quali i polsi, i gomiti o le ginocchia. Applicare la Crema quotidianamente per intensificare progressivamente la pigmentazione della pelle, finoa ragiungere il colore preferito.Lavare le mani dopo l’applicazione e attendere qualche minuto prima di truccarsi e vestirsi per non asportare il prodotto, così da lasciare la pelle imbrunita in modo uniforme.Flacone 100% riciclabile in PE con sistema AIRLESS dispenser da 100 ml.Prezzo al pubblico consigliato 15,50 euro. www.erbolario.com