Fiskars presenta la nuova serie Light, attrezzi leggeri e maneggevoli,per gli amanti del verde 

 

giugno 2016 - Oggi le persone sono sempre più interessate a produrre e coltivare il proprio cibo,dimostrando un maggior desiderio di volersi impegnare a rispettare i valori dello sviluppo sostenibile. Ciò è dimostrato dal numero crescente di ortaggi ed erbe aromatiche coltivate negli orti e sui balconi delle proprie case.

In risposta a questa tendenza, Fiskars lancia la collezione Light pensata per chi desidera prendersi cura del proprio orto. Grazie alle loro qualità, rendono le attività in giardino piacevoli e rilassanti: sono talmente leggeri che non gravano sulla schiena dell’utilizzatore. Il giardinaggio, infatti, è spesso considerato un'attività fisicamente impegnativa.
Con gli attrezzi della linea Fiskars Light il giardinaggio diventa meno faticoso e più divertente, oltre a dare la gioia di veder crescere i risultati.Gli strumenti della linea Fiskars Light hanno un design elegante e di tendenza, e sono stati progettati in tonalità chiare, coniugando estetica e funzionalità.

I manici sono leggermente più piccoli rispetto a quelli normali -ideali per piccoli giardini- e sono realizzati in alluminio; questo li rende leggeri, facili da gestire e da riporre. Gli strumenti Fiskars Light durano nel tempo anche grazie al materiale altamente resistente

Prezzi consigliati al pubblico 

Vanga a punta Light: euro 36,90 -Vanga quadra Light: euro 36,90 -Forca Light: euro 35 -Badile Light: euro 44,00
Sarchiatore Light: euro 35,90 -Coltivatore Light: euro 31,00 -Coltello e raschietto Light: euro 27,00
Scopa per foglie Light L: euro 35,70 -Rastrello Rose Light: euro 34,90 -Rastrello Light L: euro 29,90
Zappa Light: euro 27,90 -Estirpatore: euro 53,00

Per ulteriori informazioni www.fiskars.it- www.kaimano.it - www.iittala.com- www.gerbergear.it