UN ORIGINALE CUORE IN PURA CELLULOSA E LINO:
IL REGALO PERFETTO PER SAN VALENTINO

 

 

San Valentino 2015. Fiori e cioccolatini? A San Valentino dillo col cuore. Calypso, il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo, dedica a tutti gli innamorati una spugna dall’esclusiva forma a cuore, per regalare alla persona amata preziosi momenti di relax da vivere insieme. Soffice e delicato sulla pelle, Calypso Natural Love è un cuore rosa in cellulosa e lino, pronto per diventare l’accessorio cult che trasforma il bagno o la doccia in un vero momento di coccole.

Calypso Natural Love è un’idea regalo romantica e originale, ideale per rendere speciale il momento del bagno. Grazie alla trama extra-porosa, che favorisce lo sviluppo della schiuma e ne facilita il suo risciacquo, Natural Love può essere usata per un delicato massaggio: con piccoli movimenti circolari dal basso verso l’alto, rigenera il corpo e la mente accarezzando delicatamente la pelle. 

Vera alleata di benessere, grazie alla sua presa ergonomica e alla flessibilità che la caratterizza. Calypso Natural Love è un toccasana dopo una lunga giornata di lavoro, dopo una seduta in palestra o semplicemente per concedersi un esclusivo momento insieme al proprio partner. Inoltre, la sua forma chic e il suo colore rosa intenso la rendono un perfetto accessorio per abbellire la doccia o la vasca da bagno.

Calypso Natural Love è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione al prezzo consigliato di 1,99 €.