NUXE Body A ogni obiettivo di bellezza il suo rituale perfetto

 

 

I trattamenti essenziali NUXE BODY si basano su un binomio di estratti attivi di Fiori bianchi assemblati per la prima volta in una formulazione cosmetica: il Fiore di mandorlo e il Fiore d'arancio.La particolarità di questi fiori è di fiorire una sola volta l'anno e di essere estremamente delicati, il che rende particolarmente delicata l'estrazione delle loro proprietà.

Questo complesso floreale dalle proprietà lenitive ed emollienti, è stato messo a punto in esclusiva su richiesta del Laboratorio NUXE.

Il Mandorlo è il primo albero a fiorire alla fine dell'inverno. I suoi fiori di un bianco rosato producono un estratto particolarmente ricco di tannini, flavonoidi, polisaccaridi e aminoacidi che hanno proprietà emollienti lenitive, antiossidanti e idratanti. 

L'Arancio: amaro o melangolo, produce piccoli fiori bianchi stellati dal cuore giallo, riconoscibili dal loro inimitabile profumo. L'estratto utilizzato contiene glucidi, flavonoidi e oli essenziali dalle proprietà emollienti, antiossidanti, idratanti. Ecco i trattamenti essenziali:

LATTE FLUIDO CORPO IDRATANTE 24ORE Grazie alla sua texture ultra-fluida che viene assorbita istantaneamente, senza ungere, questo latte diventa una carezza a contatto con la pelle. Grazie agli Estratti  di  Frumento  e  di  Legno,  agli  Oli  di  Mandorla  Dolce  e  di  Girasole, assicura un'idratazione di 24 ore e lascia la pelle satinata.:

CREMA FONDENTE RASSODANTE N°1*  DEI TRATTAMENTI RASSODANTI IN FARMACIA - La Mimosa del Brasile (brevetto NUXE) e gli Estratti di Avena, al centro della sua  formula,  svolgono  un'azione  levigante  istantanea.  Il  Kigelia  Africana associato ai Fiocchi di Segale rafforzano la struttura cutanea. Combinati a questa duplice azione rassodante, Estratti di Fiore di Gelsomino e Vitamina E rilasciano le loro virtù anti-età. La texture panna montata, vellutata a meraviglia permette di massaggiare le zone rilassate (cosce, ventre, busto e braccia). La pelle è più tonica, soda e infinitamente morbida.

GEL DOCCIA FONDENTE Formulato  senza  sapone,  questo  gel  a  contatto  con  l'acqua  si  trasforma in  una  schiuma  sottile  e  delicata  per  detergere  senza  seccare  la  pelle  e trasformare la doccia in un puro momento di relax 

GOMMAGE CORPO FONDENTE N°1* DEGLI ESFOLIANTI CORPO IN FARMACIA Questo gommage dalla texture vellutata esfolia senza aggredire grazie ai grani esfolianti vegetali: Polvere di Corteccia d'Arancio, Nocciolo di Litchi e Polvere di Guscio di Noce. Arricchito con Cocco, lascia la pelle morbida e satinata. 
 
DEODORANTE LUNGA DURATA Formulato  senza  alcool,  questo  deodorante  attinge  la  sua  efficacia  dalle polveri naturali di pietra di Allume e d'Argento. Anti-macchia, assicura un effetto freschezza per tutto il giorno. Ultra-delicato, rispetta tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili o depilate.
I prodotti sono in vendita in farmacie, parafarmacie.
 
 
 *Fonte – IMS parafarmacia + farmacia – cumulo mobile a !ne marzo 2014.