Frutti di Bosco e Frutti Rossi,le deliziose Tisane Pronte Specchiasol

dicembre 2016 - Una nota di colore e un tocco di wellness alle tue giornate invernali: cosa c’è di meglio che regalarsi una pausa sorseggiando una Tisana Pronta Specchiasol?
Per deliziare il palato e donare benessere all’organismo dalla ricerca scientifica Specchiasol nascono Tisana Pronta Frutti di Bosco e Tisana Pronta Frutti Rossi, veri e propri “cocktail naturali” da gustare caldi in tazza oppure tiepidi come piacevole e dissetante bevanda.
Le Tisane Pronte Specchiasol sono deliziose miscele dal taglio pregiato che assicurano qualità e massimo piacere per il palato. 24 preparati per tutte le esigenze e per tutti i gusti, appositamente realizzati seguendo le regole della
più antica tradizione erboristica e i più moderni studi nell’ambito di medicina naturale. Già pronte, in pratiche confezioni da 100 grammi, da consumare sotto forma di infuso o decotto le Tisane Pronte Specchiasol sono la soluzione perfetta per chi cerca un prodotto sicuro e naturale.

FRUTTI DI BOSCO
Ingredienti: Ibisco fiori, Ribes nero frutti, Sambuco frutti, Rosa canina frutti, Mirtillo
frutti, Aromi, Fiordaliso fiori.
FRUTTI ROSSI
Ingredienti: Ibisco fiori, mela frutti, Liquirizia radice, Rosa canina frutti, Aromi,
Sambuco frutti, Ribes nero frutti, Girasole fiori


Prezzo consigliato: 5,80 euro.I prodotti Specchiasol sono in vendita in farmacia,parafarmacia ed in erboristeria. www.specchiasol.it