ASPETTANDO IL NATALE… INSIEME A BIOLINE JATÒ!


novembre 2018 - Il Natale è alle porte e Bioline Jatò presenta l’esclusivo Calendario natalizio che scandisce l’attesa del 25 dicembre con tante preziose sorprese all’insegna del benessere. Un elegante bauletto chiuso da una guaina che, una volta rimossa, si srotola rivelando 24 caselle contenenti otto referenze Bioline Jatò in formato tascabile, ripetute per tre volte: una selezione di formulazioni adatte a ogni tipo di pelle provenienti dalle linee viso AQUA+, DOLCE+, VITA+, PRIMALUCE exforadiance e DE-OX C Evolution, per coccolare il viso durante tutto l’Avvento.

La Crema idratante AQUA+ favorisce il mantenimento del corretto livello d’idratazione cutanea, mentre la Crema Addolcente Idratante DOLCE+ è studiata per migliorare la tollerabilità delle pelli più sensibili alle aggressioni esterne.

A donare un aspetto fresco e uniforme ci pensa la Crema Nutriente VITA+ con la sua formula rivitalizzante. Pensata per pelli normali, tendenzialmente alipidiche che presentano i primi segni di invecchiamento, dona alla pelle un aspetto fresco, luminoso ed uniforme.

La Crema Idratante Rinnovante, la Maschera Schiarente Illuminante e la Crema contorno occhi e labbra Idratante Illuminante della linea PRIMALUCE exforadiance contribuiscono invece a levigare, rinnovare e illuminare la pelle provata dall’azione degli agenti esterni.

Infine, non può mancare DE-OX C evolution, la linea che agisce contro ossidazione e glicazione donando vitalità, protezione e compattezza alla pelle. La Crema Essential C regala alla pelle una sferzata di energia, mentre la Crema Radical Capture la protegge e dinamizza intensamente. Il risultato? Una luminosità unica e una sensazione di benessere totale.