Nuove tendenze hair color per la generazione Z con la Vivid Color di Vitalcare di So.Di.Co


marzo 2020 -Ci sarà un motivo per cui l’’#pinkhair è uno dei più usati dalla generazione-z?! si c’è, ed è perché oggi la tendenza è quella di giocare con i colori dei capelli come con il make up. Il colore – in particolare se si parla di tonalità forti, che osano – è diventato sinonimo di piacere e piacersi. Si gioca con il look, si gioca con i capelli che a volte possono anche essere in nuance con le labbra, si cambia, anche ogni giorno ma sempre proteggendo la fibra capillare.

Ecco la linea di colorazione professionale a casa: Sodico, attento alle tendenze anche in fatto di capelli, propone colorazioni semipermanenti dirette Vivid Color di Vitalcare, dai colori vibranti e luminosi, che durano a lungo e non seccano i capelli.
Sono disponibili 6 colori puri ultra glam: Pink, Purple, Rubine, Blue, Teal e Silver, cui si aggiunge White, il diluitore colore. Quest’ultimo può essere utilizzato come lucidante effetto “gloss” oppure per creare diverse gradazioni di colore pastello, utilizzandolo in combinazione con le altre tinte della linea. Pratici nel tubo formato professionale 100ml, sono pensati per l’uso domestico e sono facili da utilizzare anche per i meno esperti. Un unico prodotto per creare tantissimi look diversi, passando da toni strong fino a sfumature delicate, e dare voce alla propria personalità.

Vivid Color è una colorazione semipermanente dai colori brillanti e intensi, perfetta per creare fantastici look. Ha una speciale formula delicata, con proprietà condizionanti, che lascia il capello morbido, idratato, luminoso e piacevolmente profumato. Usato puro, il colore può durare fino a 20 lavaggi (a seconda del colore del pigmento, della porosità del capello, etc.), mentre i colori pastello ottenuti con il diluitore consentono di tornare al colore di partenza in pochi lavaggi. www.vitalcare.it