Il Panificio Ascolese celebra il 14 febbraio con un dolce speciale


febbraio 2023 -Lievitati, forno dolce e salato: è questo il mondo in cui si muove Fiorenzo Ascolese, classe 1990, maestro e cultore della materie prime del territorio. Non a caso il suo punto vendita – una “boutique dei lievitati”, come recita il payoff – si trova a San Valentino Torio (SA), suo paese di origine. Con qualità, sapienza e genuinità, ogni giorno si propone di offrire il massimo della freschezza e della fragranza. Lenta e rigorosa lavorazione,36 ore di lievitazione naturale fanno dei panettoni e delle colombe artigianali Ascolese dei veri e propri capolavori. Il Panificio Ascolese celebra nel giorno di San Valentino non solo la festa degli innamorati, ma anche il Santo Patrono del paese: occasione unica per realizzare un dolce esclusivo a tema, dedicato ad entrambe le ricorrenze.
È così che Fiorenzo Ascolese, titolare dell’omonimo panificio, dedica a questa giornata speciale il Dolce di San Valentino : a forma di cuore, è un delizioso lievitato dal sapore unico e speciale, con cioccolato aromatizzato alla fragola e al lampone.
Anche il packaging rimanda alla città di San Valentino Torio: la confezione di colore rosso riporta varie dediche e, ai lati, alcuni dei momenti più significativi della città in festa. Un nuovo simbolo dedicato a San Valentino Torio, “città dell’amore”, che si presta perfettamente ad essere il dono ideale per il 14 febbraio 2023!
Da anni il nome Ascolese e San Valentino Torio sono diventati celebri in tutta Italia, complici i prodotti di Fiorenzo che, con abilità e passione, vengono realizzati artigianalmente con attenzione ad alti standard qualitativi. Tra i suoi cavalli di battaglia, il Panettone, pluripremiato a Natale 2022 e negli anni passati: un
lievitato unico ed eccellente.

Ascolese. La Boutique dei Lievitati
Via Giambattista Vico, 99, 84010 San Valentino Torio SA
Online su: www.panificioascolese.it 

Facebook FanBox