Dal forno Doria i nuovi Dorè:un dolce abbraccio tra due frollini friabili e una golosa farcitura alla vaniglia e al cacao


novembre 2017 - Un dolce abbraccio tra due frollini friabili e una golosa farcitura alla vaniglia o al cacao, caratterizzati da una veste moderna e irresistibile. Sono i Dorè, versione rinnovata e ancora più appetitosa dei classici Doricrem, resi unici da una ricetta ancora più buona grazie alla friabilità dei biscotti e a una farcitura di creme gustose. Realizzati con gli ingredienti genuini della tradizione, ma con un tocco moderno, i nuovi Dorè sono perfetti per riscoprire i sapori semplici della tradizione in una veste totalmente fresca e nuova.
Un'esplosione di gusto che “fa gola” Una sfiziosa crema al cacao oppure una golosa farcitura alla vaniglia tengono uniti due friabili biscotti di pastafrolla.

Nascono così i nuovi Dorè, un’irresistibile ricetta dolce e golosa, perfetta per una pausa di puro piacere da regalarsi in qualsiasi momento della giornata.
Rispetto ai classici Doricrem, i nuovi Dorè sono rinnovati anche nella veste grafica: il nuovo logo e il pack moderno e colorato li rende perfettamente riconoscibili a scaffale.
Come da tradizione Doria, i biscotti Dorè sono preparati con ingredienti selezionati e controllati, privi di OGM,coloranti e grassi idrogenati.

Disponibili nei formati: tubo classico da 150 g., flow pack da 304 g. o nelle pratiche
monoporzioni da banco composte da quattro o otto pezzi.
Prezzo consigliato al pubblico • Tubo da 150g. - 0,99€ • Flow pack 304g. - 1,99€