Lunch box gourmet? Ti aiuta Vegetalbrodo Bauer!


marzo 2018 - Che sia per un pranzo al lavoro, o per una gita fuori porta in occasione dei ponti di primavera, sono in tanti a realizzare ricette da lunch box: devono essere pratiche da portare con sé, ma al tempo stesso gustose ed invitanti... Per una lunch box di “buona cucina” è indispensabile utilizzare solo le materie prime e gli ingredienti migliori: come Vegetalbrodo Bauer!

Il Granulare Vegetalbrodo Bauer è realizzato con tante verdure selezionate (quasi il 20% del totale degli ingredienti), la giusta quantità di sale iodato, olio di semi di mais e l'aggiunta di preziosi estratti di proteine vegetali di soia e mais... Il risultato è un prodotto che assicura un gusto naturale e genuino, capace di insaporire tante ricette sfiziose!

Si tratta di un granulare istantaneo davvero "granuloso", che non assorbe l'umidità e rende facile il dosaggio del prodotto anche dopo averlo aperto e conservato in dispensa... E una volta dosato la solubilità dei granuli è immediata, fattore che rende Vegetalbrodo Bauer estremamente versatile!

È indicato per brodi in purezza delicati e leggeri, ma si dimostra ideale per insaporire i cibi durante la cottura. Dona più gusto a zuppe e minestre, sughi o risotti, e dà il meglio di sé quando viene aggiunto alle ricette all'ultimo minuto, ad esempio per esaltare il sapore di verdure in padella, gustosi ripieni o sfiziosi gratin...pronti da mettere in lunch box!

Vegetalbrodo è realizzato senza l'aggiunta di additivi chimici e senza glutammato monosodico aggiunto. È anche senza glutine e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze. Infine il prodotto ha ottenuto il certificato Qualità Vegan, strumento di garanzia nei confronti del consumatore vegetariano o vegano, in grado di escludere con certezza la presenza di ingredienti di origine animale.

Modalità d'uso: Per ottenere un gradevole Brodo Vegetale, sciogliere 4g di prodotto (1 cucchiaino da tè) in 250ml di acqua calda e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può essere aggiunto, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di tante ricette.

Ingredienti: Sale iodato: 45,8%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, carota, aglio, sedano, prezzemolo, patata, pomodoro): 19%, olio di semi di mais.

Formato e prezzo: barattolo da 120 gr -€ 3,02
www.bauer.it  - Blog: blog.bauer.it