BUON DIVERTIMENTO A COLAZIONE CON I NUOVI FROLLINI BISCO JUNIOR PJ MASKS di BALOCCO


luglio 2018 - Arriva da Balocco la colazione più buona e divertente, pensata per i più piccoli!
I personaggi del cartone animato più amato del momento diventano golosi frollini con cacao e nocciole:nascono così i nuovi Bisco Junior Balocco PJMASKS, che riproducono i volti dei supereroi.
Con Gattoboy, Gekko e Gufetta la colazione diventa per i bambini un gioco coinvolgente e le mamme hanno la certezza di dar loro un prodotto di alta qualità, grazie agli ingredienti attentamente selezionati da Balocco, come il latte fresco italiano e le uova fresche da galline allevate a terra. Da quattro generazioni Balocco si dedica con passione all’arte dolciaria, mescolando sapienza artigianale e moderne tecnologie per offrire ogni giorno prodotti eccellenti grazie ai quali è diventata una delle marche preferite dai consumatori.
Oggi Balocco mette esperienza e qualità al servizio dei suoi consumatori più giovani, legando il suo nome a quello del cartone campione di ascolti degli ultimi anni.
Ogni piccolo fan dei Super Pigiamini potrà in questo modo giocare ogni mattina con i suoi eroi preferiti, per un risveglio all’insegna del buon umore!
Per Balocco, i frollini PJ MASKS sono soltanto l’inizio: la linea BISCO JUNIOR è stata infatti ideata per rinnovarsi di anno in anno con i personaggi dei cartoni e diventare la colazione preferita dei più piccoli.