SanTHÈ Sant'Anna Melograno per le feste di Natale


novembre  2018 - Frutto associato alla fortuna e alla ricchezza, vera e propria tradizione della tavola del Natale, il melograno è l'ingrediente protagonista del SanTHÈ Sant'Anna Melograno, una bevanda buona e preparata con ingredienti naturali, perfetta per essere gustata anche calda.

Basta un attimo sul fornello o pochi secondi nel microonde per godere di una bevanda dal sapore perfettamente equilibrato e che fa star bene: una tazza calda e fumante per accompagnare i momenti di relax nel periodo delle feste, quando abbiamo più tempo per concederci una coccola, e corroborarci dopo ore di shopping pre-natalizio all’aperto o dopo le prime sciate.

SanTHÈ Sant'Anna Melograno è preparato con vero infuso di thè in acqua Sant’Anna, una delle acque minerali più leggere al mondo, e succo di melograno, tutto secondo natura, senza glutine, né conservanti, né coloranti. Considerato un leggendario scrigno di bontà e benessere, si narra che Afrodite, dea dell'amore piantò il melograno sulla terra in onore di Dioniso. Frutto dalle mille qualità e indiscusse proprietà drenanti, è anche prezioso per la bellezza della pelle.

Grazie all’ampia gamma, c’è un gusto di SanTHÈ Sant’Anna per tutti: dai classici Limone, Pesca e Thè Verde, agli originali gusti Mirtillo, Limone-Zenzero e Cocco-Curcuma. Un thè straordinario, che unisce le sue proprietà energizzanti e purificanti alle benefiche virtù della frutta.