LUI & LEI: le nuove intriganti proposte de L’ESSENZA


novembre 2018 - Secondo uno studio promosso dall’Inran (Istituto Nazionale Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione), il cioccolato fa bene al cuore. Quello fondente aumenta le concentrazioni di antiossidanti nel sangue. Contiene molte sostanze che favoriscono la distensione e migliorano l’umore come la serotonina, un ormone prodotto dal cervello che svolge sul sistema nervoso un’azione eccitante ed antidepressiva. Fornisce alcuni nutrienti come minerali, calcio e magnesio, e ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Grazie poi all’azione dei polifenoli il cioccolato fondente ha la capacità di ridurre la pressione sanguigna.

Consumato in giuste dosi sembra proprio essere un toccasana per la nostra salute e per il nostro umore. E sono proprio a base di cioccolato fondente le due nuove referenze Lui & Lei de L’Essenza, marchio Premium di New Cold, azienda produttrice di gelato Una veste grafica impattante: il packaging è curato in ogni dettaglio tanto da rendere questa golosità una vera e propria idea regalo: il tappo è dorato e all’interno della confezione è posto un cartiglio con una frase evocativa. Tutti i prodotti de L’Essenza si distinguono, oltre che per la squisitezza delle ricette, per un look unico ed esclusivo ma Lui & Lei li superano tutti anche per la loro grammatura che è di 350 gr.

La ricettazione è esclusiva e realizzata con ingredienti di altissima qualità: finissimo cacao, arance candite di Sicilia, senza aromi artificiali, senza conservanti, senza latte e gluten free. 10% variegato arancia, con filetti di scorza d’arancia candita e cacao proveniente dalla Costa d’Avorio per Lei e peperoncino Habanero Mr Pic e medesimo cacao per Lui. Un mix goloso e raffinato: nella cremosità del migliore cioccolato fondente sprofondano peperoncino o scorze d’arancio candite, un connubio che esalta i palati dei veri intenditori grazie alla perfetta armonia dei sapori.

Regalatelo al vostro partner per una serata romantica e frizzante, gustatelo con gli amici, concedetevelo come una coccola… Lui & Lei sono due vere prelibatezze a cui non si può rinunciare!

Lui & Lei de L’ESSENZA sono già disponibili nei banchi freezer delle migliori insegne della GDO al prezzo consigliato di € 3.99 www.coldgelati.com