Conserve alimentari LA FIAMMANTE, l'eccellenza nasce dalla terra

marzo 2019 - Tradizione, qualità, fiducia e lungimiranza. Sono alcune delle parole chiave della storica azienda La Fiammante, il marchio di punta di una filiera produttiva con 50 anni di esperienza e una “attitudine innovativa unica”, riconosciuta da enti certificatori nazionali e internazionali.

L'Azienda è in Campania, patria della Dieta Mediterranea e culla dell’industria conserviera italiana. ICAB, acronimo di Industrie Conserve Alimentari Buccino, produce e distribuisce 3 marchi storici: La Fiammante, La Paesana (o F.lli PAUDICE) e La Reale, che rappresentano la storia conserviera del made in Italy al Sud.

La Fiammante tutela il valore del lavoro contadino attraverso accordi diretti che garantiscono il giusto prezzo (concordato in largo anticipo sulla campagna) e il necessario sostegno agli agricoltori lungo le diverse fasi di produzione: un rapporto autentico, basato su scelte condivise, rispetto reciproco e una dedizione appassionata e competente.

L’alta qualità delle conserve La Fiammante è il frutto della selezione delle migliori materie prime fin dalla scelta varietale e del monitoraggio costante dell’intero ciclo produttivo, in grado di soddisfare le aspettative di un consumatore sempre più consapevole ed esigente. Vasta la gamma dei prodotti dalle verdure dell'orto all'eccellenza del pomodoro:la Fiammante nasce dalla terra, nei campi soleggiati della capitanata in Puglia, del Molise, della Basilicata, della Toscana e dalla Campania , in particolare il Corbarino e le dop S.Marzano dell'Agro Sarnese Nocerino e Pomodorino del Piennolo del Vesuvio.

Per info sulla gamma dei prodotti  www.lafiammante.it