MOLETTO GIN  by BEVERAGE ZAFFERANO 

marzo 2019 - ZAFFERANO nasce dall’idea di realizzare un ambizioso progetto: liquori di importazione e di altissima qualità provenienti da tutto il mondo.

Affiancati dalla storica azienda GANCIA, oggi hanno stretto nuove collaborazioni con marchi emergenti e di valore come ODK, Caffè Vergnano, Majolini e EVO Grappa.

L’esperienza e la passione, li hanno portati infine a creare le loro linee di prodotti: il marchio SIBIRSK è la prima avventura e,seguito dalla passione per il Whisky, SPEAKEASY è la conferma della spinta verso la ricercatezza. Oggi vi parliamo del  MOLETTO GIN:

ingredienti della tradizione valorizzati grazie a maestria dell’arte della distillazione e ad estro creativo.
Dal Veneto, area italiana storicamente e tradizionalmente vocata alla distillazione, nasce un gin originale che combina alle botaniche accuratamente selezionate delle bacche di ginepro di origine alpina e di macchia mediterranea, l’originalità del frutto del pomodoro.

Oltre all’originalità del frutto di pomodoro (Solanum lycopersicum L.), tra i suoi ingredienti anche un elemento naturale di grande purezza, l’acqua di fonte delle Dolomiti, leggera, equilibrata per mineralizzazione, utilizzata per la riduzione alcolica. Per info www.zafferano.co