CALVÉ PRESENTA LE NOVITÀ DELL’ESTATE, SVILUPPATE IN COLLABORAZIONE CON DE NIGRIS: Una nuova linea di condimenti spray a base di aceto ideali per dare una spruzzata di novità e di gusto ai piatti estivi

 

giugno 2019 – Calvé, leader in Italia nel mercato del dressing e da sempre sinonimo di qualità, tradizione e innovazione, presenta in collaborazione con De Nigris una nuova categoria di prodotto: una fresca linea di condimenti spray a base di aceto, arricchita con gustosi ingredienti e disponibile in tre varianti.Dal condimento a base di aceto di Mele con Zenzero e Lime a quello con Curcuma e Uva, fino ad arrivare al condimento a base di aceto Balsamico di Modena IGP con Mirtilli Rossi e Miele.

Una spruzzata di novità che nasce dalla passione di Calvé per la qualità e per la tradizione italiana e che va incontro alle esigenze di un consumatore sempre più attento e consapevole, alla ricerca di uno stile di vita salutare, che non vuole rinunciare al gusto e alla qualità dei prodotti che acquista.
Calvé lancia una nuova categoria di prodotto, un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra salute e sapore, per coloro che nei condimenti cercano varietà e praticità, oltre ad un prodotto leggero e versatile, fatto con ingredienti e sapori nuovi. Una ventata di gusto e di qualità, nel rispetto della tradizione gastronomica italiana ma, al tempo stesso, frutto dello spirito innovativo che da sempre contraddistingue le due aziende.
I nuovi condimenti spray base aceto sono Made in Italy, fatti con ingredienti naturali, e ideali per dare freschezza e sapore ai piatti, favorendo così la riduzione di sale aggiunto. Sono perfetti per valorizzare piatti completi a base insalata, ma anche per esaltare il gusto di carni bianche, carni rosse, pesce e verdure.


Un modo nuovo per aprirsi a nuovi sapori e riscoprire il piacere della buona tavola, grazie a tre fresche varianti:


Condimento a base di aceto di Mele con Zenzero e Lime
Il gusto fresco e pizzichino di zenzero e lime in aceto di mele, il condimento senza glutine che mancava alle insalate e al pesce.


Condimento a base di aceto di Mele con Curcuma e Uva
Il gusto intenso e speziato di curcuma e mosto d’uva in aceto di mele, il condimento senza glutine che mancava alle insalate e alle carni bianche.


Condimento a base di aceto Balsamico di Modena IGP con Mirtilli Rossi e Miele
Il gusto corposo e fruttato di mirtilli rossi e miele in “aceto Balsamico di Modena IGP”, il condimento senza glutine che mancava alle insalate e alle carni rosse.

Le tre referenze Calvé realizzate in collaborazione con De Nigris sono disponibili nei principali canali della GDO, nel comparto dei condimenti e degli aceti.

Per ulteriori informazioni su Unilever e i suoi marchi tra cui  Calvé,  www.unilever.it 

Per ulteriori informazioni su De Nigris, i suoi prodotti e le sue iniziative www.denigris1889.com