CHAMPAGNE BONVALET PRESENTA LE SUE PRESTIGIOSE CUVÈES, SELEZIONATE E DISTRIBUITE DA “BARON BRISSE”


ottobre 2019 - Uno Champagne per volare sui tetti di Milano. E, per il decollo, Baron Brisse, la società di distribuzione di prodotti Food & Beverage esclusivi e di alta gamma, ha scelto uno dei locali di riferimento della città: il Terrazza 12, all’ultimo piano del building di Brian & Barry, top luxury deparment store della “Piccola Mela”.

Tre le etichette presentate: Brut Suprême (70% Pinot Noir, 30% Chardonnay), Blanc Suprême (70% Chardonnay, 30% Pinot Noir), Rosé Suprême (75% Chardonnay, 10% Pinot Noir, 15% Pinot Noir Coteaux Champenois). Tre Champagne diversi da loro, accomunati dallo stile che identifica la Maison Bonvalet: classe, finezza, bevibilità. E destinati a diventare un punto di riferimento nell’alta ristorazione in tutta Italia.

“Champagne Bonvalet, Maison creata nel 2012 da Guillaume Bonvalet insieme alla moglie Pauline, spiega Vinicio Biancuzzi, fondatore di “Baron Brisse”, è il nostro fiore all’occhiello: difficilmente, anche in un universo ricco come quello dello Champagne, si trova un prodotto così completo da ogni punto di vista. Siamo sicuri che una piazza competente come quella milanese, e in generale tutti gli amanti dello Champagne, saranno felici di apprezzare queste bollicine, in tutte le versioni proposte”.

Baron Brisse seleziona e distribuisce offre prodotti esclusivi, Champagne e vini top di gamma, italiani e internazionale. Il suo network di fornitori di alta qualità, che ha creato grazie a una solida esperienza gastronomica e commerciale, consente ai Clienti di essere sempre in linea con i prodotti, le tendenze e le idee più affascinanti. www.baronbrisse.com