Vaschette Life linea Classic: per uno spuntino sano e gustoso


gennaio 2020 - Per fare il pieno di energia e gusto a scuola e in ufficio, per una pausa sana e nutriente, per lo sport e per il tempo libero, la risposta è l’esclusiva e colorata selezione di frutta essiccata nelle rinnovate vaschette Life!

Ogni vaschetta della linea Classic di Life contiene 5 porzioni da 40g, dose consigliata dall’USDA (United States Department of Agriculture). Facile da utilizzare grazie alla comoda linguetta apri-chiudi, la vaschetta è perfetta da portare sempre con sé in ogni occasione ed è anche pratica da riporre in cucina perché impilabile. La linguetta apri-chiudi è inoltre garanzia perché certifica che non c’è stata manomissione della confezione. Su ogni confezione, inoltre, il claim e i valori nutrizionali aiutano a comprendere le numerose e preziose proprietà di ciascun alimento contenuto. Le confezioni sono inoltre completamente riciclabili nella plastica: dal contenitore - realizzato con una parte di plastica già riciclata – all’etichetta.

Tra i gustosi frutti contenuti nelle pratiche vaschette salva freschezza:

- Bacche di Goji Life Linea Classic: frutti tipici della zona asiatica dal sapore simile a quello dell’uvetta e dalla consistenza dei piccoli frutti, rappresentano uno snack energetico e sono particolarmente ricche di fibre. Da provare anche nello yogurt!

- Ananas Life Linea Classic: è uno spuntino saziante e poco calorico, ideale per chi vuole mantenersi in forma. Grazie alla vaschetta salva freschezza, l'ananas mantiene le stesse proprietà benefiche della frutta fresca poiché il processo di disidratazione toglie l'acqua ma preserva sali minerali e vitamine;

- Papaya Life Linea Classic: perfetta per fare il pieno di energia e gusto, è ricca di antiossidanti ed è anche utile per favorire la digestione. Mantiene le stesse proprietà benefiche della frutta fresca poiché il processo di disidratazione toglie l'acqua ma preserva sali minerali e vitamine.