Frollini Riso&Frutti Rossi Vita Mia! Balocco - una coccola leggera e golosa


agosto 2020 -Quando il ritorno al lavoro significa ricominciare la solita routine, i Frollini Riso&Frutti Rossi Vita Mia! Balocco trasformeranno le pause in dolci e leggere coccole.

Ideali per cominciare la giornata con una colazione equilibrata e come rompi-digiuno in ogni momento, che sia in ufficio, a scuola, nel tempo libero o dopo lo sport, i Frollini Vita Mia! Balocco rispondono ai bisogni del consumatore moderno, sempre più attento ad un'alimentazione equilibrata ma che non vuole rinunciare al gusto.

I Frollini Riso&Frutti Rossi Vita Mia! Balocco hanno il 70% di grassi saturi in meno rispetto alla media dei biscotti più venduti e uniscono la leggerezza dei frollini Balocco con il dolce sapore dei frutti rossi, uno sfizio in più per chi è goloso di benessere. Come tutti i prodotti Balocco, anche questi sono privi di conservanti, coloranti, grassi idrogenati e OGM. Inoltre, la speciale ricetta con olio di girasole, anziché con olio di palma, garantisce una bassa percentuale di acidi grassi saturi, che si riducono in maniera significativa. Nella pratica confezione flow pack contenente 6 porzioni singole salva fragranza, sono perfetti da portare con sé in ogni momento della giornata.