Nasce Müller Mix Bianco più Lampone e Melograno Un’esperienza di gusto irresistibile per infinite sfumature di piacere


ottobre 2020 - Ti sei mai chiesto che sapore abbia il piacere? Scoprilo con il nuovo Müller Mix Bianco più Lampone e Melograno, l’ultimo nato nella famiglia di prodotti Müller Mix alla frutta, la linea Müller che propone combinazioni golose e sempre originali da mixare come si desidera!

La nuova variante Müller Mix Bianco più Lampone e Melograno combina la cremosità dello yogurt Müller con la bontà e la freschezza di una golosa vellutata di lamponi e melograno. Nell’originale doppia vaschetta da 150g, è un abbinamento delicato e innovativo che regala un’esperienza sorprendente, offrendo un mix di sapori diverso ad ogni cucchiaino: più frutta o più yogurt per un gusto più intenso o più delicato.

Oltre al nuovo Müller Mix Bianco più Lampone e Melograno, la linea Müller Mix alla frutta si compone di altri due gusti da cui farsi tentare, perfetti in ogni momento della giornata: Müller Mix Bianco più Fragole, Müller Mix Bianco più More & Lamponi.

Lasciati avvolgere dalle infinite sfumature di piacere di Müller Mix Bianco più Lampone e Melograno! Vaschetta da 150g Prezzo consigliato al pubblico: 0,99 €