La linea BISCOTTI CASERECCI  DI LEO:   Tutto il buono della tradizione 

dicembre 2020 - I biscotti Di Leo sono realizzati impiegando la tecnica del taglio filo con trafilatura al bronzo che conferisce al prodotto maggiore porosità e ruvidezza e, quindi, una migliore capacità di inzupparsi senza rompersi. Una caratteristica molto apprezzata nei biscotti da prima colazione.
Oggi l’intera linea dei Caserecci ha una nuova veste grafica che riporta sul pack l’indicazione “ biscotti trafilati al bronzo”, un procedimento che richiama un mondo artigianale da cui trae origine l’azienda Di Leo conservando l’antica maestria dei fornai di generazione in generazione.
Il need tradizione è declinato in vari gusti: dai biscotti classici a quelli con gocce di cioccolato, tutti senza olio di palma, che rendono ogni colazione una bontà tutta da scoprire. Nove le referenze che compongono l’intera linea: i Paesani Integrali , le Lune Nuove , le Lune Nuove Integrali , le Lune Nuove Integrali con gocce di cioccolato e grano saraceno (Novità 2018), le Serenate con gocce di cioccolato , i Trallalleri , le Chitarre , la Granfesta e i Mao Mao con gocce di cioccolato, cacao e
panna.

 

 

CASERECCI LUNE NUOVE INTEGRALI CON GOCCE DI CIOCCOLATO
I Caserecci Lune Nuove integrali con gocce di cioccolato sono in linea con il trend dell’integrale goloso grazie alla presenza del cioccolato, della farina 100% integrale, che mantiene intatte tutte le proprietà nutritive, e del grano saraceno, ingrediente «moderno» di grande appeal per il consumatore sempre attento ad una alimentazione sana e allo stesso tempo gustosa.
Formato: Sacchetto 600 gr.Prezzo consigliato al pubblico € 2,39

CASERECCI PAESANI INTEGRALI
Realizzati con farina 100% integrale, ottenuta preservando ogni parte del chicco e quindi più ricca di sostanze nutritive, i Caserecci Paesani integrali rappresentano il perfetto connubio tra il gusto tipico dei biscotti della festa di paese, dal sapore autentico e intenso, e l’attenzione ad una alimentazione sana e bilanciata.
Formato: Sacchetto 700 gr.Prezzo consigliato al pubblico € 2,39

www.dileo.it  - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  shop on line