Touch To Clean® Un nuovo concetto del Pulire!


gennaio 2021 -La grande conoscenza tecnica delle materie prime, abbinata ad un grosso investimento in ricerca, ha permesso all.azienda Intertex s.rl di inventare sia nuovi filati, sia nuove forme di prodotti, il tutto con caratteristiche innovative tali da rivoluzionare il sistema di pulizia fino ad oggi usato.
Innovazione, sviluppo e qualità sono quello che differenzia i prodotti Touch To Clean® dagli altri prodotti del mercato. Vasta la gamma dei prodotti
IL GUANTO MANGIAPOLVERE IN SUPERMICROFIBRA Guanto ambidestro con due superfici pulenti realizzato in supermicrofibra lavabile in lavatrice a 60°Grazie alla forma 5 dita cattura la polvere e la trattiene arrivando anche negli angoli piu' difficili e nascosti.Da utilizzarsi a secco.

IL PANNO SPUGNA double-face ha una superficie realizzata in cotone ritorto che produce unaleggere azione abrasiva senza però danneggiare le superfici delicate, che unitamente alla partein microfibra permette di rimuovere anche le macchie più ostinate con un semplice passaggio.Da utlizzarsi con i comuni detergenti. Lavabile in lavatrice a 60°

GRATTINA La nuova spugna abrasiva e' realizzata con una fibra metallica di base sintetica che le permette di essere utilizzata invariabilmente sia sulle superfici delicate della cucina cosi' come sulle pentole con il fondo antiaderente.La base sintetica del filato utilizzato offre il grande vantaggio di non essere soggetto alla ruggine e di asciugare velocemente senza lasciare odori.

IL SUPERSCIAGOTTO - LINEA PREZIOSA Una gamma di disegni accattivanti realizzati in un filato nobile quale la viscosa che unitamente al tipo di tessitura fa si che il SUPERASCIUGOTTO possa assorbire grandi quantità di liquidi. Una volta bagnato sarà sufficiente strizzarlo per continuare il proprio lavoro. Impareggiabile nell’uso quotidiano in cucina. Lavabile in lavatrice a 60°

Ultima novita'IL GUANTO BAGNO  strumento insostituibile per l’asciugatura del Bagno

Quante volte dopo aver asciugato la cabina doccia, i sanitari, i rubinetti, gli specchi, sono riapparse quelle brutte macchie di gocce e striature dovute al calcare lasciato dalla non perfetta asciugatura ?  Con il Guanto bagno Touch to Clean ciò non avverrà più, in quanto l‘asciugatura sarà perfetta e  ne rimarrete  sorpresi! 
Il Guanto bagno Touch to Clean e' realizzato in pregiata Pura Viscosa 100%, una fibra che alla fine del suo ciclo di vita sarà immessa nel normale circuito di riciclaggio del tessile:e’ realizzato con materiale di primissima qualità ed ha una lunghissima durata di esercizio. Lavabile in lavatrice a 60° con detersivo abituale per innumerevoli volte, mantenendo inalterate le performance di asciugatura. Non usare candeggina o ammorbidente.

Per info sulla gamma dei prodotti consultare www.touchtoclean.com