CREMA DELLA BONTA'. IL BUONGIORNO SOLIDALE DI CALCAGNO


gennaio 2021- Un cucchiaino di dolcezza a colazione per dare il sapore giusto alla tua giornata. Che sia spalmata sul pane, sulle fette biscottate o sciolta nel caffè La Crema della Bontà di Cioccolato Calcagno è davvero il modo migliore per iniziare un nuovo giorno.

Una spalmabile alle nocciole buonissima che è anche un progetto solidale realizzato dallo storico marchio d’eccellenza cioccolatiera torinese con Fondazione Progetto Arca, onlus in prima linea nel sostegno a persone senza fissa dimora e a famiglie indigenti.

Da oggi e per tutto il 2021 acquistando una confezione Limited Edition della classica Crema Spalmabile Piemonte di Calcagno si darà il proprio contributo alle attività della Fondazione Progetto Arca a favore dei senzatetto.

Buona due volte: per ogni crema spalmabile alle nocciole venduta, Calcagno si impegna a donare un pasto caldo ad una persona che vive per strada e che, in questo periodo di emergenza sanitaria, si trova a fronteggiare una situazione ancora più difficile.

La Crema della Bontà è acquistabile online su https://cioccolatocalcagno.storeden.com/  e presso l’Emporio CALCAGNO di Via Paolo Losa 21 a Collegno TO. Prezzo: 150 g - 6 euro