Per la Giornata Mondiale del Panino Italiano Roberto festeggia con i nuovi tramezzini della linea gourmet

Il 21 novembre 2022 ricorre la Giornata Mondiale del Panino Italiano, un'occasione per celebrare il re dello street food e le eccellenze gastronomiche del nostro paese. Un appuntamento al quale un leader dei panini come Roberto non poteva mancare festeggiando con una novità speciale dedicata: i nuovi tramezzini della linea gourmet.

Nell’anno del suo 60° anniversario di attività e dell’inserimento nel registro dei marchi storici di interesse nazionale, Roberto prosegue così il suo viaggio nel gusto portando sulle tavole degli italiani la morbidezza e il colore di due nuovi gusti della sua gamma d’eccellenza.

Un soffice impasto con lievito madre che incontra il rosso del pomodoro e il verde delle foglie di spinaci: una coppia ideale che, insieme al tramezzino classico, l’evergreen “bianco” di Roberto, porteranno in tavola il tricolore perfetto per dare sfogo alla propria fantasia e realizzare infinite ricette gustose adatte anche ai vegetariani.

Compagni perfetti per aperitivi o cene tra amici, grazie a un nuovo gusto e una leggerezza che permettono abbinamenti versatili, le novità di Roberto sono un prodotto trasversale e per questo inclusivo che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission del brand fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini. Sei decadi di storia basate su un'unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all'innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero. www.robertoalimentare.com