Wilson & Morris: i colori dell’autunno in casa

novembre 2017 - L’autunno è la stagione più magica dell’anno. I colori che contraddistinguono questo periodo sono unici e affascinanti. La natura infatti si trasforma regalando paesaggi mozzafiato.
Tutto si tinge di meravigliose sfumature di giallo, arancione, rosso e marrone. Tonalità calde, morbide e naturali ideali da utilizzare anche per “scaldare” la propria casa. Si tratta infatti di colori intensi perfetti per chi vuole valorizzare con grande impatto gli ambienti.
Wilson & Morris realtà di pitture decorative che ha fatto del “potere emozionale” la propria filosofia offre un’ampia palette all’interno della quale è possibile trovare numerose tonalità che richiamano l’autunno come nel caso dei colori materici della linea Petra.
Petra è un rivestimento continuativo cementizio per parete e per pavimento, utilizzabile in spazi interni. Grazie al minimo spessore 3,5 mm e all’elevata aderenza nei confronti della maggior parte dei supporti nuovi o già esistenti, trova largo impiego non solo nelle nuove costruzioni ma anche nelle ristrutturazioni.
Disponibile in 29 differenti tonalità ed effetti decorativi che si possono personalizzare (ad esempio mescolando al composto elemento materici brillanti o altro), Petra si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e stile e si può abbinare alle pitture proposte in collezione Wilson & Morris.WILSON & MORRIS www.wilsonmorris.it 
Facebook: wilsonmorris | Instagram: wilsonmorris_ | #wilsonmorris