UN NATALE DI MAGIE: BRANDANI ACCENDE LA FESTIVITA’ PIU’ ATTESA CON PROPOSTE DA SOGNO


novembre 2017 - Dalla tavola alla casa, le proposte di Brandani per un Natale da vivere fin dalla prima colazione.

Alleluia Collection - E la nuova proposta firmata Brandani per il Natale 2017, una collezione da regalare ai momenti più piacevoli, caratterizzata da un richiamo a linee e colori della festività più attesa e da materiali di prim’ordine.

A rivelarsi valore aggiunto sono infatti le componenti porcellana e new bone china, parti integranti di una collezione in grado di assecondare completamente le esigenze di estetica e praticità.
Dalla colazione, alla quale è riservata un’ampia scelta di soluzioni sia per gli amanti del caffè che per gli habitué del the, ai due pasti principali, dove colori e decori di pregevole fattura si sposano alla perfezione con le più svariate esigenze: dal pasto completo alla cena fredda.Un Natale a tinte classiche, con il rosso e bianco a fare da elemento dominante.
Ed elementi dorati, ad impreziosire una collezione da vivere come un sogno.

 Abbracci Collection - Articolata da ventinove diverse soluzioni per la tavola, in porcellana e new bone china, la collezione Abbracci è rivolta a chi desidera impreziosire la propria tavola con linee e colori che richiamano il Natale, anticipando la ricorrenza con il bianco ed il rosso ad accompagnare delicati decori. Un connubio che coinvolgerà il living in un’atmosfera unica, da vivere nel modo più intenso.Ampia, la scelta per la tavola.

Dal momento dedicato alla prima colazione, con mug, tazzine caffè e teiere con tazza, ad elementi di rilievo per il pasto completo: dai piatti portata al servizio tavola da diciotto pezzi. Ad impreziosire il tutto, due diverse varianti di antipastiere e vassoi.Una collezione in grado di contemplare anche soluzioni per la casa, divenute veri e propri elementi primari di arredo.
Dalle lanterne, nelle tre versioni in metal e vetro, agli orologi, realizzati nelle colorazioni tortora, sabbia ed avorio.

 

Luce di stelle e cuori -Non solo pratici accessori ma veri e propri elementi di design, a rendere il Natale ancora più coinvolgente.

Si chiama “luce di stelle e cuori” ed è la nuova proposta firmata Brandani per assecondare l’attesa e donare al periodo natalizio calore ed un’atmosfera unica.Una serie di elementi decorativi che – sempre in tema natalizio – sapranno elevarsi come valore aggiunto in termini di design, amalgamati da un contesto di pregevole fattura e dalla indiscussa qualità della porcellana, pronta a sposarsi in un contesto da sogno.
Portacandele, lanterne e bruciaessenze, ad impreziosire la casa in un valzer tra stelle e cuori. Elementi decorativi in formato set, come i soggetti pensati per regalare all’albero di Natale un tocco ancora più magico ed il led interno a richiamare il calore caratteristico della festività.E poi il bianco, ad avvolgere con morbida eleganza e donare splendore agli ambienti più amati.

 Carillon –Quattro varianti ed un elemento costante: la vivacità di una cornice magica.

E’ il nuovo carillon in vetro e poliresina, il nuovo arrivato nella vetrina che Brandani ha dedicato al Natale. In vetro e poliresina, dotato della caratteristica carica manuale per la riproduzione di musica natalizia e di una intensa nevicata al capovolgimento della sfera, il carillon si confermerà una caratteristica e coinvolgente idea regalo. www.brandani.it