CON SILIKONMART ROCK ‘N ROLL IN CUCINA!


febbraio 2018 - Il rullo BAKE 'N ROLL di Silikomart sarà il tuo alleato preferito in cucina! Stupisci i tuoi ospiti con sensazionali grissini fatti in casa oppure delle gustose tagliatelle. Prepara i tuoi impasti con farine particolari, spezie, semini... e in un batter d’occhio potrai realizzare dei perfetti antipasti e primi gustosi.

Con il rullo BAKE 'N ROLL potrai tagliare in modo semplice e veloce i vostri impasti preferiti e creare delle ricette sempre diverse.

Il rullo SNACK 'N ROLL di Silikomart ti permetterà di dare sfogo alla tua immaginazione per preparare dei gustosi stuzzichini fatti in casa, dalle sfoglie aromatizzate a golose mini pizzette...e perché non provare a fare dei mini ravioli ripieni?   Un sacco di idee per rendere ancora più gustosi e creativi gli aperitivi tra amici, le cene in famiglia e tutti i tuoi momenti più speciali. Il rullo SNACK 'N ROLL
permette di tagliare in modo semplice e veloce i tuoi impasti creando originali quadratini dai bordi ondulati pronti per essere farciti e aromatizzati.

www.silikomart.com