SAN VALENTINO FIRMATO TOGNANA E ANDREA FONTEBASSO 1760


febbraio 2018 - Un’esplosione di cuori e di sfumature rosse per festeggiare il giorno più romantico dell’anno. Tognana e Andrea Fontebasso 1760 propongono una selezione di prodotti per sorprendere il proprio partner in occasione di San Valentino. Linee tavola, cottura e accessori a tema creano un’atmosfera romantica in cucina e sala da pranzo per celebrare con stile e fantasia la festa degli innamorati.

La linea di accessori Loving Heart è stata ideata da Tognana per coloro che si sentono romantici, anche in cucina. La linea si compone di tazze, barattoli e vassoi contraddistinti da un decoro a forma di cuore, in stile country chic. Il rosso del decoro, colore dell’amore per eccellenza, viene esaltato dal fondo bianco e dal grigio brillante.

La linea cottura Sweet Cherry di Tognana include una simpatica tortiera con lo stampo a cuore, perfetta per stupire il proprio partner con delle ottime torte home-made, nella giornata più romantica dell’anno.
Il rivestimento esterno in acciaio al carbonio, inoltre, rende l’intera linea resistente alle alte temperature e quello interno antiaderente a quattro strati garantisce una cottura sana.
Non manca il dettaglio di stile: Sweet Cherry è realizzata nel caldo color prugna, per apparecchiare la tavola con tutte le nuance del tipico colore degli innamorati.

Dolce Casa decoro Sweet Heart è la linea di Andrea Fontebasso 1760 di barattoli, tazze, e accessori in ceramica, caratterizzata dai decori urban chic. I motivi grafici a forma di cuore predominano la collezione, per sorprendere il proprio partner con una romantica colazione o un dolce spuntino.

MILDRED

Una linea che si distingue per eleganza e originalità, ideale per una cena con il proprio partner caratterizzata dai toni del rosso. Mildred è il servizio di piatti e tazze da caffè di Andrea Fontebasso 1760, realizzata in stoneware e impreziosita da decori che richiamano lo stile delle maioliche.