LA CURA DELLA BIANCHERIA SECONDO ORPHEA


febbraio 2018 -– Orphea, lo storico marchio leader nella protezione dei capi, lancia l’Essenza Profuma Biancheria, una freschissima novità per la protezione e la cura dei tessuti dal profumo 100% avvolgente. Disponibile nelle due fragranze Fiori e Lavanda Maillette, la nuova referenza è indicata sia per il bucato a mano che in lavatrice e può essere utilizzata anche in asciugatrice. Formato: 200 ml; Prezzo: 6,50€.

I prodotti Orphea Salvalana® sono da anni il frutto di un’attenta ricerca di soluzioni a base di ingredienti naturali studiate ad hoc per la cura dei tessuti. L’efficacia dei componenti usati, la tradizione e l’innovazione si fondono in una linea di prodotti unica in grado di “coccolare” i capi 365 giorni.

Orphea Salvalana®, infatti, grazie alle sue formulazioni naturali a base di oltre 400 essenze estratte da piante e fiori, è la linea di prodotti ideale per proteggere tutto l’anno tutti i tessuti: non solo lana, quindi, ma anche lino, cotone, seta e cachemire, rilasciando delle inconfondibili fragranze che personalizzano in maniera gradevole i capi.

Una gamma completa che inizia dal lavaggio e continua all’interno di armadi e cassetti per un perfetto sistema di protezione dei tessuti. 

Orphea Salvalana® inoltre è sempre molto attenta alla natura e all’ambiente, da anni sostiene in concreto i progetti Bioforest, un’associazione Onlus che si occupa di preservare e rigenerare gli ecosistemi forestali in pericolo o distrutti in tutto il mondo.
I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A. www.orphea.it