Riposare al meglio e in modo naturale con CINELLI PIUME E PIUMINI


marzo 2018 - Il 16 marzo 2018 ricorre la Giornata mondiale del sonno, evento annuale che celebra i benefici di un sonno salutare e pone l’attenzione sull’importanza di dormire bene e sano. Cinelli Piume e Piumini si fa promotrice di questi concetti offrendo alcuni consigli e soluzioni per garantire un riposo ottimale. I prodotti dell’azienda toscana sono naturali e studiati per rispondere a diverse esigenze di comfort.

I guanciali
Cinelli Piume e Piumini propone un’ampia varietà di guanciali con diverse forme e composizioni interne per garantire il corretto sostegno del corpo e un riposo ottimale durante le ore di sonno:
-guanciali in piuma per chi desidera il massimo in fatto di morbidezza e naturalità;
-guanciali della salute per chi è alla ricerca di una soluzione in grado di favorire il giusto posizionamento della nuca e della schiena;
-guanciali in fibra ideali per chi vuole un prodotto antistatico e antiacaro;
-guanciali in lattice capaci di garantire un ottimo ritorno elastico e capacità di sostegno della testa;
-guanciali in visco elastico che si adattano modellandosi alla testa grazie alla termosensibilità che li contraddistingue.
L’azienda completa la proposta con altri modelli di guanciali e di rulli per un sano riposo.

L’interno in piumino
Per un comfort salutare e “avvolgente” Cinelli Piume e Piumini propone una linea di interni in piumino disponibili con diversi gradienti termici (valore che si associa al prodotto sulla base dell’imbottitura interna). E’ possibile così scegliere il modello ideale a seconda delle proprie esigenze di calore, in relazione all’ambiente esterno e alla temperatura della camera da letto:
-Extra Winter***** per il freddo intenso in ambienti non riscaldati o semplicemente per chi soffre particolarmente le basse temperature;
-Winter**** per un clima invernale, quando la camera da letto è riscaldata poche ore al giorno;
-Spring*** per ambienti riscaldati costantemente, con temperatura superiore ai 20°, o per la mezza stagione;
-Summer** per la mezza stagione in aree con clima non freddo o con aria condizionata intorno ai 23°;
-Summer Light* per il periodo estivo quando la temperatura fuori è calda oppure in caso di camere con aria condizionata intorno ai 24°.
In ogni modello l’imbottitura garantisce sempre il giusto calore e la massima traspirabilità grazie alla proprietà igroscopica della piuma stessa. Questo fattore naturale permette un equilibrio tra temperatura corporea e clima esterno, assicurando un riposo perfetto in un microclima ottimale in tutte le stagioni dell’anno.

Con Cinelli Piume e Piumini il benessere diventa il vero protagonista grazie ad un riposo salutare e corretto.

www.cinellipiumini.com  #cinellipiumini #maestridellapiuma