Primavera, tempo di cambio stagione e ordine degli armadi con GIMI!


marzo 2018 -Gimi, la marca italiana di stendibiancheria, assi da stiro, carrelli portaspesa,presenta due innovative proposte:

Tempo è lo stendibiancheria a cavalletto in alluminio, materiale che non teme la ruggine, particolarmente leggero e resistente.
Gli spessi fili tubolari di cui è dotato non segnano il bucato, riducendo il tempo di stiratura.
Tempo garantisce 20 metri di stenditura e dispone di una ricca dotazione di accessori: terminali della griglia in resina con fenditure per stendere piccoli capi, sistema anti-chiusura accidentale, pratiche ruote per facilitare gli spostamenti anche carico, blocco per tenere ferme le prolunghe quando chiuso.

Prezzo al pubblico indicativo: € 38,90

Prestige l’asse da stiro in acciaio con piano di stiratura 122x38 cm, dotata di poggiaferro con archetto di appoggio reversibile, adatto anche per mancini, e piedini colorati antiscivolo in tinta con il copriasse. Prestige è regolabile in altezza, con leva di sicurezza, fino a 90 cm.
La cover, realizzata in 100% cotone con imbottitura in mollettone, è resistente al calore e garantisce una stiratura confortevole. E’ disponibile con design assortiti: narcisi (in foto), bamboo, fiordalisi e fragole.

Prezzo al pubblico indicativo € 43,90