Milano Design Week: GROHE al Fuorisalone 2018 con un’installazione interattiva per celebrare il re-design di ATRIO


16 aprile 2018 -La Milano Design Week è l'appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del design e dell'architettura. Per l’occasione il team di GROHE DESIGN espone un’installazione unica nel suo genere e nel suo showroom completamente rinnovato presenta per la prima volta al pubblico il re-design della collezione SPA ATRIO, icona di eleganza e precisione.

Dal 17 al 22 aprile 2018 l’appuntamento per addetti ai lavori e non è nella centrale via Crocefisso, nello showroom GROHE interamente rinnovato per un evento ad alto alto contenuto di arte, design e tecnologia. A presentare il re-design di ATRIO è un’installazione esperienziale unica nel suo genere che combina il puro piacere dell’acqua con uno spettacolo audiovisivo interattivo, progettato per ispirare e sedurre. Con il suo design ATRIO crea qualcosa di davvero unico: un'icona di pura eleganza e precisione, dallo stile moderno e senza tempo. Nello showroom GROHE , aperto al pubblico  le collezioni GROHE e i nuovi colori di tendenza: GROHE ATRIO nel suggestivo Brushed Hard Graphite, GROHE ESSENCE nel sofisticato Warm Sunset e GROHE Lineare nel purista Chrome. 

Con GROHE ESSENCE Spa Colours e la lussuosa doccia AQUASYMPHONY, GROHE presenta due linee di prodotto dal design elegante in una simbiosi unica di forme e funzioni, che trasformano il bagno in un’oasi di benessere. In esposizione anche GROHE RED e BLUE HOME, i sistemi che direttamente dal rubinetto erogano o acqua bollente istantanea a 100° C o acqua filtrata alla temperatura ideale nelle versioni liscia, leggermente frizzante e frizzante. Ogni visitatore potrà così
avere una bevanda rinfrescante.

Lo showroom GROHE e l’installazione saranno aperti al pubblico dalle 10 alle 20 dal 17 al 22 aprile; mercoledì 18 aprile dalle 10 alle 14.