Ventilatore con umidificatore Magnum Ardes ad azione rinfrescante


giugno 2018 - Per ottenere una brezza immediata che contrasti la calura estiva di questi giorni Ardes, società leader nel settore degli elettrodomestici, presenta Magnum, un ventilatore a piantana con umidificatore ad ultrasuoni.
Magnum è l'articolo ideale per chi non vuole accontentarsi di un semplice ventilatore ma è alla ricerca di un prodotto in grado di conferire piacevoli sensazioni di fresco benessere. L'umidificatore a ultrasuoni
permette infatti di nebulizzare l'acqua, garantendo un raffrescamento aggiuntivo rispetto ai normali ventilatori. Questa funzione è anche apprezzabile in inverno, quando i termosifoni sono accesi, in quanto la nebulizzazione aiuta a prevenire le mucose secche, gli occhi irritati ed è utile per la pelle sensibile.
Magnum è dotato di ben 5 pale semi-trasparenti , una griglia a raggiera e oscillazione laterale automatica, interruttore a 3 velocità, timer 7,5 ore e telecomando. Un'interfaccia di comando posta sulla colonna consente la regolazione manuale delle funzioni.
Magnum ha un'altezza di 130 cm con serbatoio di 3,2 l ed è adattabile a tutti gli ambienti, dal più sobrio al più raffinato, grazie al monocromatismo total black che contraddistingue sia il corpo del ventilatore sia le pale semitrasparenti.

Poly Pool S.p.A., Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 703244 - Fax +39 035 702716www.polypool.it  www.ardes.it