Stripes Mania per CANGU’:il letto contenitore dal produttore al consumatore!


settembre 2018 - Qualità, scelta e design: queste le parole chiave di Cangù, il letto contenitore smart nato dallo straordinario know-how di Noctis, affermata realtà con oltre 25 anni di storia, passione e ricerca nel settore dei letti imbottiti e funzionali, 100% Made in Italy.

Il letto Cangù che, alla particolare originalità, unisce funzionalità e praticità, può essere acquistato attraverso la piattaforma e-commerce dedicata – www.cangù.it  - e riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore finale. Il sito web, semplice e intuitivo, propone un’esperienza online totalmente inedita e personalizzata che guida l’utente nella scelta delle singole caratteristiche del letto contenitore fino alla consegna direttamente a casa, in soli 5 giorni dall’ordine.

E’ sufficiente comporre tutti i particolari, scegliendo tra le finiture proposte per le strutture contenitore in legno e poi completare la scelta, opzionale, con le alternative di materassi, piumini, coordinati tessili e guanciali per creare la combinazione desiderata.

RIGHETTO e RIGHETTA sono due proposte di abbinamenti completi, ideali per dar vita a camere da letto cariche di personalità.

I due kit Ispirazioni comprendono: struttura letto Hi-Box, cuscino testata Soffy Rigò, materasso Air, guanciale anallergico Guancy, piumino Caldy per i grandi freddi oppure Frescy per la mezza stagione, coordinato tessile Cordy (azzurro in caso di Righetto o viola in Righetta) composto da copripiumino, federa e lenzuola materasso, e cinque cuscini arredo Cuscy.

Nette, decise di grande impatto, Righetto o Righetta regaleranno all’ambiente un elemento decorativo di grande carattere e sicuro effetto.