La storica linea di Russell Hobbs Retro amplia la sua gamma

 

settembre 2018. Russell Hobbs, marchio britannico di prestigio specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici per la cucina e la casa, da oggi arricchisce la vasta gamma di prodotti destinati alla Food Preparation integrando quattro novità della famosa linea Retro, già nota per i prodotti dedicati al segmento Breakfast.

La linea dal sapore vintage, che combina il design iconico all’innovazione, si arricchisce di: Robot da cucina, Frullatore, Frullatore ad immersione e Sbattitore. Questi prodotti, uniti a quelli dedicati alla colazione, formano una linea completa per la preparazione di gustosi piatti, dalla mattina fino alla cena.

La collezione Retro è caratterizzata da forme arrotondate e sinuose ed è dotata di funzioni tecnologiche che garantiscono la qualità dei prodotti come il disco reversibile per grattugiare/affettare, il disco emulsionante e la lama da impasto del robot da cucina, la lama tritaghiaccio del frullatore, la lama in acciaio inox Infinity del frullatore ad immersione o fruste con il design a elica dello sbattitore. I dettagli in acciaio inox si combinano perfettamente con le due colorazioni disponibili: rosso acceso, per dare un tocco di vivacità alla cucina, e color crema, per uno stile più classico. Non solo gusto ma anche praticità: tutti i prodotti, grazie alle parti intercambiabili sono facilmente lavabili in lavastoviglie. www.russellhobbs.com