Brabantia presenta SORT & GO,la linea di contenitori per la raccolta differenziata che… fa la differenza!

 

 

settembre 2018 - Fare la raccolta differenziata è un atto d’amore verso il pianeta. Farla utilizzando colorati contenitori di design e dall’appeal giovane è un atto d’amore anche verso se stessi e la propria casa.
Per questo Brabantia, leader nel mondo degli articoli per la casa, presenta Sort & Go., sistema di raccoglitori modulari che trasforma la raccolta dei rifiuti domestici in un momento piacevole e divertente.
Ampia infatti la gamma di modelli e dimensioni (6, 12 e 16 litri) tra cui scegliere e grazie ai quali creare abbinamenti personalizzati in base alle proprie necessità e allo stile della cucina.
Le tonalità vanno dal verde menta al giallo brillante, dal classico bianco a un elegante grigio intenso.
Belli da vedere, grazie alle linee essenziali e al design contemporaneo, i raccoglitori Sort & Go. si prestano a
essere usati a pavimento (impilati l’uno sull’altro in caso di spazi ridotti), o appoggiati su un mobile o sotto il lavello; oppure, grazie a un pratico supporto facile da montare (e smontare), possono essere persino appesi per creare un divertente e colorato gioco di volumi a parete.
Per chi invece preferisce inserirli all’interno di un mobile, è disponibile la versione da incasso completa di
struttura autoportante tale che il peso dei contenitori non gravi sulle ante. Trattandosi di un sistema
modulare è inoltre possibile ampliare la gamma dei contenitori al mutare delle esigenze e degli spazi
domestici.
Sort & Go. permette di minimizzare gli ingombri e creare un angolo dedicato alla raccolta differenziata pulito e ordinato grazie anche alla fornitura di sacchetti PerfectFit a misura che evitano antiestetici sbordi. I sacchetti PerfectFit sono disponibili sia nella versione 100% compostabile sia nella classica versione con laccetto di chiusura a seconda delle dimensioni; Sort & Go. è comunque compatibile con i più comuni sacchetti in commercio.
Con il sistema modulare Sort & Go. Brabantia semplifica e incentiva la raccolta differenziata, un’attività che ha un forte impatto sull’ecologia e ricopre dunque un ruolo strategico nella filosofia aziendale.
Nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa. www.brabantia.com