Philips presenta Pasta Maker La macchina per fare la pasta fresca in dieci minuti

novembre 2018 - Royal Philips  presenta un nuovo modello del suo iconico Pasta Maker. La pasta, infatti, rappresenta il simbolo della dieta mediterranea, da sempre considerata tra le più equilibrate e salutari. È il simbolo della convivialità e socialità per eccellenza, un amore che dura nel tempo, più forte delle mode alimentari e dei nuovi stili di vita.

Il nuovo Pasta Maker Avance Collection porta in tavola il piacere della pasta fresca fatta in casa con ingredienti scelti e genuini, ideale anche per le persone che hanno poco tempo, poca manualità o esigenze nutrizionali specifiche.
Con Pasta Maker la pasta fresca fatta in casa è davvero alla portata di tutti: basta aggiungere gli ingredienti e la macchina fa il resto in soli 10 minuti! Tutto ciò che dovete fare è inserire gli ingredienti e tagliare la pasta.
È facile da utilizzare, si assembla e si pulisce in modo pratico e veloce ed è perfetta per chi ama sperimentare in cucina, creando ricette sane e gustose.

La tecnologia di pesatura automatica pesa la farina e indica automaticamente la quantità di liquido necessario. Inoltre, grazie alla tecnologia avanzata ed una struttura robusta, Pasta Maker può esercitare una forte pressione sull’impasto durante l’estrusione, riducendo i tempi di preparazione e garantendo una grana perfetta.
Questo modello dispone di otto trafile che permettono di realizzare diverse tipologie di pasta: spaghetti, fettuccine, penne, capelli d’angelo, tagliatelle, pappardelle, spaghettoni e lasagne, la cui base può essere utilizzata anche per ravioli, cannelloni o farfalle.

Sarà possibile cimentarsi nella preparazione di piatti unici, personalizzando gli ingredienti a seconda dei propri gusti, preparando una pasta sana e colorata anche per i bambini oppure un piatto gourmet per tutta la famiglia o per stupire gli ospiti. Prezzo al pubblico consigliato: Philips Pasta Maker Avance HR2382/15 € 319,99

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.philips.it/c-m-ho/preparazione-alimenti/pasta-maker