Buon Natale con TIDY&STORE dei Fratelli Guzzini

 

novembre 2018 - Natale, San Silvestro, Capodanno: tutte occasioni per festeggiare in famiglia e con le persone che si amano; momenti in cui esprimere amore, amicizia, vicinanza anche con un regalo appropriato.

Guzzini ci offre la possibilità di impreziosire la quotidianità delle persone a noi care con oggetti funzionali, con una cifra estetica riconoscibile, con l’allegria dei colori che hanno reso questo marchio inconfondibile nel mondo e, infine, con un prezzo accessibile che rende la bellezza e la qualità un lusso davvero democratico.
Il must di quest’anno è a vista: in cucina tutto deve essere a portata di sguardo e, di conseguenza, di mano. Ma perché questo sia possibile è necessario che ogni cosa, sul top cucina, sia al suo posto e quindi in ordine.

Nascono così TIDY&STORE, contenitori in materiale acrilico con la tipica forma delle cassette di frutta in legno, oggetto che da sempre appartiene alla nostra memoria. Tanti i plus delle TIDY&STORE legati al loro design e alla materialità: impilabili e modulabili, leggere, facili da pulire perché non assorbono nessun tipo di liquido, infrangibili e decisamente versatili. Infatti le possiamo trovare sul top cucina con all’interno le spezie o le bottiglie dei vari condimenti; ma anche sulla tavola per servire frutta, frutta secca o pane e perché no su una scrivania con penne e cancelleria, come svuota tasche su una mensola o come porta piante aromatiche sul davanzale della cucina. Tante le funzioni d’uso, a condizione che siano a vista! Realizzate in due dimensioni, TIDY&STORE sono vendute singolarmente e in coppia nella versione in bianco, argilla, grigio e azzurro. Design: Guzzini Lab. Made in Italy. Lavabile in lavastoviglie. € 28,00 www.fratelliguzzini.com