NOEL ORO di TAITU', la magia più fiabesca del Natale


dicembre 2018 - Le tradizioni più belle si tramandano anno dopo anno. Da oltre 30 anni, in tutto il mondo i gioiosi decori della collezione NOEL di TAITÙ Milano sono un sinonimo di Natale.
In occasione del Natale 2018, TAITÙ reinventa il suo NOEL con la nuova collezione NOEL ORO.
Il rinnovamento inizia dall’aggiunta del logo NOEL in oro puro 24 carati, che personalizza la collezione con un tocco di lusso e di modernità. Un nuovo lettering, di forte ispirazione artistica, che diventa un decoro e un elemento distintivo.
L’oro introduce un rinnovamento anche nei decori. Alle ghirlande, alle renne e agli altri simboli tradizionali del Natale, si aggiungono preziosi fiocchi di neve e stelline portafortuna, tutti d’oro.
L’inconfondibile filo d’oro zecchino, applicato a mano sul bordo di ogni oggetto in porcellana, completa con un ulteriore tocco di preziosità il “look” della collezione NOEL ORO.
La modernità è introdotta anche con il nuovo colore della porcellana. La preziosa Bone China sostituisce la fine porcelain, conferendo un bianco luminoso, esaltato da nuove forme contemporanee.
Come ogni collezione TAITÙ, NOEL ORO si distingue per i decori applicati all’interno degli oggetti. Per esempio, una piccola e gioiosa renna personalizza il fondo della tazzina espresso.
La novità di NOEL ORO è anche in una gamma prodotti ampliata da una proposta di home design, con nuovi accessori per la casa: i vassoi e il runner (per la tavola delle feste), tutti Made in Italy.
I due vassoi, disponibili nella versione quadrata 45x45 cm e nel nuovo formato 40x20 cm, entrambi con base panna,sono adatti per creare set espresso o set mug, da regalare o da regalarsi, per rendere ancora più magica la colazione della mattina di Natale e i momenti più speciali delle festività.
Il runner, realizzato con preziosi filati in puro cotone, è un accessorio sia funzionale che decorativo, perfetto per arredare la tavola di Natale.Per chi ama la magia più fiabesca del Natale, con NOEL ORO sarà un Natale tutto d’oro. www.taitu.it