Con ROSE GOLD DIAMANT by Moneta il LIVING CORAL entra anche in cucina

 

dicembre 2018 - “… abbiamo voglia di giocare, di leggerezza", ha dichiarato Laurie Pressman, vice presidente di Pantone Institute, presentando Living Coral, il colore dell’anno 2019, definito da subito “un inno all’ottimismo”. Esplicito il richiamo al corallo come appello alla tutela dell’ambiente e delle risorse naturali.

Anche per Alluflon Group (brand Alluflon - Moneta - Berndes) leggerezza e life style armony sono plus assolutamente imprescindibili in cucina, nel totale rispetto, sempre e comunque, di salubrità e sicurezza. Ecco quindi, perfettamente in linea con il Living Coral, ROSE GOLD DIAMANT, firmata Moneta, che dal 1875 rappresenta la passione, la creatività tra i fornelli e la
corretta informazione sugli strumenti di cottura da utilizzare. Una batteria da cucina dal colore caldo, con una tecnologia indiscutibilmente suprema, nata per coltivare la biodiversità del gusto e la salute a tavola.

Grandi performance per una serena quotidianità. Non occorre essere grandi chef per amare la buona tavola e cimentarsi in cucina. Bisogna però avere tra le mani gli strumenti giusti, più resistenti, in grado di sopportare anche trattamenti poco convenzionali, a volte persino bruschi. Anche le generazioni più giovani si avvicinano con passione alla cucina e prediligono strumenti di cottura innovativi e in linea con una cucina rapida, tecnologica e con forti contenuti di salutismo. ROSE GOLD DIAMANT sotto la veste elegante della sua finitura esterna e i manici ergonomici in acciaio inox esprime al massimo la resistenza del rivestimento interno PROTECTION BASE DIAMANT®, impreziosito, non solo per bellezza, da particelle di diamante naturale. Performance di altissimo livello - sostenibili a partire già dallo stesso processo produttivo, 100% made in Italy - che si allineano perfettamente a quelle del fondo FULL INDUCTION in acciaio. Per chi vuole unire stile a eccellenti risultati in cucina. A proposito della “voglia di giocare”, evocata appunto dal Living Coral, colore dell’anno 2019, tre pezzi della serie ROSE GOLD DIAMANT – padella ø cm 28, wok ø cm 28, tegame 2 manici ø cm 28 con coperchio - sono personalizzabili.
Quattro le scritte fra cui scegliere la frase:
CHEF ALL’OPERA - KEEP KALM AND ENJOY COOKING - L’ARTISTA DEI FORNELLI - IL BUON UMORE IN TAVOLA.
Quattro diverse dediche che raccontano modi diversi di stare in cucina. Per un dono personalizzato, all’insegna della leggerezza. www.moneta.it