LE NUOVE LINEE COTTURA FIRMATE TOGNANA
febbraio 2019 - Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole,decorazioni e complementi d’arredo, presenta le nuove linee cottura, nate da una costante ricerca in termini di materiali e design, garantendo l’alta qualità della preparazione dei cibi, unita alla funzionalità che mantiene inalterati nel tempo gli strumenti di cottura.


AMBIZIOSA
La nuova linea cottura di Tognana è innovativa, versatile e funzionale. Caratterizzata da un design moderno, dall’anima minimal e dalle linee pulite, i componenti di Ambiziosa sono caratterizzati da un corpo in fusione d’alluminio, fondo ad alto spessore e acciaio termo-radiante. L’interno antiaderente a 4 strati ed effetto granito rende Ambiziosa una linea capace di accompagnare la famiglia nella preparazione del pranzo e della cena, con un tocco di modernità. Ambiziosa è adatta a tutti i tipi di piani cottura e può essere utilizzata anche in forno, grazie ai manici amovibili. Questa soluzione, oltre ad ampliare le possibilità di utilizzo, è anche l’ideale per ottimizzare gli spazi.

GREAT STONE
Robusta e versatile, Great Stone è una linea naturalmente unica. I manici, con finitura soft touch effetto legno, ne impreziosiscono i componenti e portano un tocco di stile in più in cucina. La batteria è caratterizzata da un corpo in alluminio forgiato e fondo ad alto spessore che distribuisce uniformemente il calore ed è adatto anche alla cottura a induzione. Great Stone include bollilatte e crêpiera per accompagnare la famiglia a partire dalla colazione. www.tognanaporcellane.it