Le Collezioni TAVOLA di WALD:  CASABELLA e FIORDICAMPO

febbraio 2019 - La crescita e il successo di Wald sono legati ad un tipo di prodotto che resta ancora unico nel suo genere, creato ed espresso con una personale interpretazione dell'artigianalità  e dei valori che essa può tramandare. Oggetti decorati esclusivamente a mano e prodotti con molteplici controlli di qualità in ogni fase di lavorazione. La produzione è naturalmente in Kergrès®, una delle eccellenze di Wald®, adatto all’uso in forno, forno a microonde e lavastoviglie.

Wald propone due collezioni completamente differenti: CASABELLA e FIORDICAMPO. Agli articoli in Kergrès sono coordinati piatti da portata e insalatiere in melamina (due decori per articolo) leggeri e molto funzionali con un prezzo interessante date le dimensioni. Completano l’offerta articoli in ferro traforato in due colori per ciascuna  collezione: fruttiera, cestino, portarotolo da cucina, sottopentola.

 

 

 

 

Collezione CASABELLA
L’ispirazione della collezione è legata alla tradizione di particolari mattonelle per la casa che hanno sempre più attenzione: le " cementine " . In comune l’originalità dei decori, la realizzazione artigianale, l’unicità di ogni pezzo.
La collezione in Kergrès comprende:
- piatto piano, fondo e frutta, tazza espresso, colazione e mug, zuccheriera
- portatovaglioli e portabicchieri, bottiglia olio
- per la cucina: poggiamestolo e portautensili, linea forno con due terrine e tortiera

 

 

 

collezione FIORDICAMPO
Wald ha  voluto " dipingere " la fioritura primaverile dei nostri prati, i fiori blù e gialli che per primi colorano i campi, la delicatezza dei sottili fili d’erba e delle piccole foglie che sprigionano un profumo intenso, pieno di energia. Una proposta per tutti quelli che amano la natura e ne colgono l’aspetto più vero, semplice ed elegante, in un momento in cui è
molto trendy circondarsi di cose " naturali.

La collezione in Kergrès comprende:
- piatto piano, fondo e frutta, tazza espresso, colazione e mug, zuccheriera
- portatovaglioli e portabicchieri, bottiglia olio
- per la cucina: poggiamestolo e portautensili, linea forno con due terrine e tortiera.

www.wald.it