La linea FoodSaver “SalvaFreschezza”


maggio 2019 - FoodSaver, il brand top di gamma nella conservazione sottovuoto, distribuito in Italia da Nital S.p.A, è la soluzione ideale per il tuo pranzo fuori casa: in ufficio, ma anche a scuola o in gita.
Preparare il pranzo per il giorno successivo è semplice e veloce ed il risultato sarà gustoso e sano!
La linea FoodSaver “SalvaFreschezza” comprende la macchina per il sottovuoto FoodSaver 10X e una vasta gamma di sacchetti e di contenitori: pianificare e preparare i piatti in anticipo e assaporarli come se fossero appena stati cucinati non sarà più un problema!
FoodSaver 10X “SalvaFreschezza” è la macchina per il sottovuoto che conserva gli alimenti fino a 2 volte più a lungo rispetto ad altri metodi di conservazione.
Studiata per la conservazione a breve termine, è indicata per quegli alimenti che si utilizzano frequentemente nell’uso quotidiano - come affettati, formaggi, porzioni di frutta e verdura - o per conservare ricette come insalate di riso e pasta fredda.
FoodSaver 10X si combina perfettamente con i contenitori “SalvaFreschezza” per portare il proprio pranzo fuori casa! Prezzo indicativo al pubblico: Euro 99,90

I contenitori “SalvaFreschezza” di FoodSaver sono realizzati in Eastman Tritan, BPA free e sono adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie. Eleganti da vedere e comodi da usare, sono impilabili, a prova di perdite, infrangibili, resistenti agli odori, ai graffi e alle macchie. Sono disponibili in 5 formati (470 ml, 700 ml, 1,2 l, 1,8 l, 2,3 l) e in diversi kit. Scopri tutto il Sistema “SalvaFreschezza” di FoodSaver sul sito: www.nital.it/foodsaver/